I cookie ci aiutano a fornire in maniera corretta le informazioni di questo sito. Consultando le varie pagine di questo sito accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

NUOVA CERSO

azienda2.jpg

Stabilimento di Creazzo 

NUOVA CERSO nasce negli anni sessanta come azienda costruttrice di impianti a filo continuo, cinque erano i modelli, due da 150 e 220 A, con raffreddamento naturale, e tre da 300 -  400 - 500 A, con raffreddamento ad acqua.

Il favore con cui la gamma di prodotti viene accolta spinge NUOVA CERSO ad investire in nuovi progetti più impegnativi, sino ad iniziare una produzione di sistemi automatici per il posizionamento, il bloccaggio e la saldatura dei pezzi.

Nasce così nella seconda metà degli anni sessanta il primo automatismo marchiato Nuova Cerso. Da quel momento esperienza, perfezionamento del prodotto ed affermazione sul mercato sono le costanti che hanno accompagnato Nuova Cerso fino ai giorni nostri.

Oggi i nostri prodotti vengono distribuiti in molti paesi europei ed extraeuropei; la realtà del nostro gruppo si presenta ampia ed articolata significando: 
· Tecnologie produttive avanzate con oltre 60 modelli di generatori
· Profonda esperienza internazionale acquisita grazie a partnerships con multinazionali del settore
· Ampia gamma di automatismi per i più diffusi problemi di posizionamento e saldatura
· Linee speciali complete semiautomatiche, automatiche e robotizzate di saldatura

"Oggi chi acquista i nostri prodotti non sceglie un marchio qualunque, ma una sinergia di mezzi e persone."

ncersogroup1.gif

a.jpg            d.jpg  

Stabilimento di Creazzo